Regini: "Difficile dire se resisteremo a questo livello, però sicuramente ci proveremo"

Giunto ormai alla sua seconda stagione in Serie A, il terzino della Sampdoria Vasco Regini ha parlato ai microfoni del Corriere Mercantile alla vigilia della gara con il Milan. Di seguito potete leggere un breve estratto.
Regini, te l'aspettavi di trovarti così in alto?
"Il terzo posto è qualcosa di impensabile, per lo meno alla vigilia del campionato, però va detto che punti per strada non ne abbiamo rubati, anzi forse ci manca qualcosa. Difficile dire se resisteremo a questo livello, però sicuramente ci proveremo. E comunque personalmente ero convinto che saremmo riusciti a fare meglio che nel campionato scorso".
Alcune parole anche sul capitano Daniele Gastaldello, ormai prossimo al recupero:
"Importante il suo recupero. A parte i miei, culminati nell'infortunio in apertura del derby che mi ha impedito di godermi dal campo la vittoria, abbiamo avuto qualche problema di troppo nel nostro reparto. Il mio stesso campionato, praticamente, è cominciato soltanto in occasione della partita con la Roma".
Ma i risultati sono arrivati lo stesso.
"Segno del grande equilibrio che ha dato il mister al gruppo, in questa prima fase del torneo non sono mancati i guai ma ogni volta che qualcuno ha giocato al posto di un altro, la qualità del gioco non ne ha risentito e il rendimento è stato costante. Questo vuol dire che la nostra forza va oltre le individualità e che abbiamo raggiunto una compattezza che ci permette di superare le difficoltà che via via si presentano".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
