Regini: "Credo che la Samp sia una grande società e arrivare in serie A è un grande obiettivo"
Intervistato in esclusiva dalla nostra redazione nazionale tuttomercatoweb.com, il difensore blucerchiato, al cui comproprietà con l'Empoli è stata rinnovata, Vasco Regini ha dichiarato:
Ora sei della Samp, soddisfatto di come sono andate le cose?
"Sono ancora a metà tra Samp ed Empoli, abbiamo rinnovato la comproprietà per il prossimo anno, era la soluzione più logica. A parte le voci di mercato, credo che la Samp sia una grande società e arrivare in serie A è un grande obiettivo. Per me è la soluzione migliore".
Tra l'altro Osti ha detto che puntano molto su di te visto anche il prolungamento del contratto...
"Ho rinnovato fino al 2017 e sono veramente contento che il direttore abbia detto questo di me. Poi è logico che sul campo devo dimostrare di poter meritare un posto da titolare alla Samp. Passare dalla B alla A è uno scalino importante e spero di essere pronto".
E' un ambiente che già conosci...
"Ho giocato quasi due anni a Genova, prima in primavera poi ho esordito in A con Mazzarri. Anche i compagni li conosco, questo è un piccolo vantaggio, in parte l'ambientamento è già fatto. Però poi dipende da cosa riesci a fare in campo, voglio mettercela tutta".
