Quagliarella: "Un premio che voglio condividere con tutta la squadra e con la gente che la sostiene con tanta passione"
L'attaccante blucerchiato Quagliarella ha voluto ancora una volta ringraziare quanto lo hanno da sempre sostenuto in tutta la sua carriera e che gli ha permesso di vincere il premio "Rete d'Argento".
Attraverso il suo canale ufficiale instagram @fabioquagliarella27_official ha voluto fare questa dedica speciale: "Un premio che voglio condividere con tutta la squadra e con la gente che la sostiene con tanta passione".
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
