Petagna: "Decide il mister chi gioca"
Esordio in blucerchiato per Andrea Petagna. Il centravanti di scuola Milan ha disputato una discreta partita quando il tecnico lo ha chiamato in causa. Ai microfoni di SKY l'attaccante blucerchiato ha espresso le sue considerazioni:
"Ho provato a dare una mano alla squadra, ma non è andata bene. Speriamo di rialzarci le prossime partite. Posso giocare tranquillamente con Gabbiadini, così come con gli altri attaccanti, ma è il mister che decide".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
