Pardo: "Quagliarella non si discute. Avviato verso doppia cifra di gol"

17.01.2021 16:52 di  Matteo Romano   vedi letture
Pardo: "Quagliarella non si discute. Avviato verso doppia cifra di gol"
TUTTOmercatoWEB.com

La giornata di ieri di Fabio Quagliarella è stata segnata dall’emozionante attestato di stima riservatogli dai tifosi doriani davanti alla sede del ritiro della squadra. La partita contro l’Udinese del Capitano è stata piuttosto complicata, con pochi spazi e chiuso tra i coriacei centrali friulani e con pochissimi palloni a disposizione.

La partita di Quagliarella è stata analizzata ai microfoni di DAZN dal telecronista Pierluigi Pardo:
“Aveva giocato pochi minuti nelle ultime due partite, quindi, un tema Quagliarella c’è, dal punto di vista giornalistico almeno. Poi, se discutiamo Quagliarella possiamo ‘andare a casa’ - riporta Sampdorianews.net - Anche oggi, tutto sommato, non ha fatto una brutta partita. Ha avuto poche occasioni, come nel primo tempo con una conclusione che ha visto un buon riflesso di Musso. Nell’avvio del secondo tempo assieme a Candreva ha contribuito a realizzare alcune delle poche occasioni blucerchiate, almeno in quel momento della gara. Per me è una partita da sei quella di Quagliarella, non è certamente disastrosa. È un giocatore fantastico”.

Lo stesso Pardo rimarca il campionato sinora giocato dal numero 27:

"E' avviato anche quest'anno verso la doppia cifra, mi sembra che il suo contributo lo stia dando. Un equilibrio tra i cambi in squadra si troverà. Poi ovviamente ci sono le suggestioni di mercato, ma tutto dipenderà dalla volontà del ragazzo, che mi pare abbia ribadito l'assoluta fedeltà ai colori blucerchiati".