Palombo e il pianto sotto la Sud: "Quando si soffre per una cosa è sempre brutto ricordarlo"

Palombo e il pianto sotto la Sud: "Quando si soffre per una cosa è sempre brutto ricordarlo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 febbraio 2013, 23:28News Doria
di Andrea Piras

Ospite della trasmissione (E' sempre) Calciomercato in onda su SkySport Angelo Palombo ha parlato del suo passato dal pianto sotto la Sud per la retrocessione, al periodo in cui era ai margini della rosa blucerchiata:

"Se sono andato a vedere il termine 'esodato'? Si, perchè si usano dei termini a volte, ma anche io lo faccio, che non si sa il significato - dice scherzando il nostro numero 17 -. Non si addice molto, ma per rispetto di quei poveri lavoratori che non prendono lo stipendio. Per giocare un po' di più avrei giocato gratis.

Il pianto sotto la Sud al momento della retrocessione? Lo sto riguardando ora per la prima volta, ci son troppe telecamere vorrei guardar per terra, ma sta male davanti alla telecamera. Se mi vergogno? No, vergogna no ma quando si soffre per una cosa è sempre brutto ricordarlo, però è passata: la Samp è tornata in serie A anche senza Palombo quindi son contento così".