Osti: "Coppa Italia opportunità per valutare se ragazzi possono servire a Ranieri"

27.10.2020 13:53 di  Moreno Cavanna   vedi letture
Osti: "Coppa Italia opportunità per valutare se ragazzi possono servire a Ranieri"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Carlo Osti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport prima del match di Coppa Italia contro la Salernitana:

"Il campionato è iniziato bene e penso che la sveglia ce l’abbia data la partita contro il Benevento. Alla Coppa Italia teniamo molto, soprattutto Massimo Ferrero. È un’opportunità, soprattutto per i calciatori che hanno giocato poco in campionato e per noi dirigenti per valutare se questi ragazzi possono entrare in prima squadra e servire a Ranieri"

Sulla situazione sanitaria: "Il calcio sta vivendo un momento drammatico come tutti gli altri settori del paese. Siamo in ginocchio ma vogliamo rialzarci. Il calcio serve a questo è uno sport importante che muove tantissimi interessi in Italia, fino a che è possibile deve andare avanti".

Sull'ipotesi Bolla: "Per questo ci sono i politici e persone preposte che sanno capire le situazione avendo monitorate tutti i giorni le varie situazioni. Sappiamo di essere governati bene e noi facciamo il nostro".

Sul cammino in Coppa Italia: "La Salernitana sta facendo bene in B, la Coppa Italia nasconde tante insidie quindi dobbiamo pensare a questa partita. Dopo penseremo a derby in campionato e poi vedremo se incontreremo il Genoa anche in Coppa".