"Non posso restare lontano da te": fotografa e racconta la vostra Sampdorianità!

12.09.2017 18:08 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
"Non posso restare lontano da te": fotografa e racconta la vostra Sampdorianità!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Moglie e marito, ragazzino con mamma o papà, fidanzati, compagnia fissa per lo stadio, colleghi di lavoro, amici di una vita, compagni di squadra a calcetto, nonno e nipote... Sempre a seguire l'amata Sampdoria, a fianco della dolce metà, un parente stretto, nel segno dell'amicizia.

Le gioie e le sofferenze vengono vissute insieme tra cori, sorrisi, baci, abbracci, timori, attimi di arrabbiatura e sconforto. Su Sampdorianews.net parte NON POSSO RESTARE LONTANO DA TE, lo spazio dedicato ai tifosi blucerchiati, nel quale potrete raccontarci il vostro modo di vivere insieme i 90' blucerchiati, dentro e fuori lo stadio o davanti alla tv, descrivere l'amore comune nei confronti di quei colori magici che ci fanno venire i brividi. La vostra domenica con Lei, condividendo episodi, aneddoti e scaramanzie. 

Clicca sui seguenti link per leggere i primi numeri online della nuova rubrica targata Sampdorianews.net: 

https://www.sampdorianews.net/news-doria/non-posso-restare-lontano-da-te-giorgio-erminia-mi-chiese-per-quale-squadra-tifavo-si-commuoveva-gia-da-bambina-sentendo-i-new-trolls-98320 

https://www.sampdorianews.net/news-doria/non-posso-restare-lontano-da-te-giorgia-daniele-elogia-il-suo-pupillo-stagionale-anche-se-sbaglia-qualsiasi-cosa-98625

Partecipare è semplicissimo: è sufficiente inviare una mail con oggetto Non posso restare lontano da te a redazione@sampdorianews.net  allegando una foto che vi ritrae insieme con i vessilli blucerchiati. Sarà nostra cura contattare direttamente tutti i nominativi per far conoscere al meglio la vostra Sampdorianità tramite un'intervista ad hoc! Vi aspettiamo numerosi!