Murales Cremona, Andrea Mancini: "Vialli per sempre con noi"

Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini in rappresentanza della Sampdoria hanno consegnato una maglia al nipote di Vialli, Riccardo.
Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini in rappresentanza della Sampdoria hanno consegnato una maglia al nipote di Vialli, Riccardo, davanti al murales di Cremona. Mancini ha postato un contributo social dell'incontro, scrivendo: "Per sempre con noi", in riferimento al compianto Gianluca.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com