Mixed Zone, Munari: "Spero di rimanere e lavorare ancora per questa società"

Mixed Zone, Munari: "Spero di rimanere e lavorare ancora per questa società"
© foto di Stefano Orengo
mercoledì 8 maggio 2013, 23:39News Doria
di Stefano Orengo
Sampdorianews.net presente in mixed zone.

Ennesima prestazione di cuore, con un ingresso nel finale per dare il suo contributo alla causa doriana. Gianni Munari anche oggi partendo dalla panchina si è fatto trovare pronto, mettendo in campo la sua grinta nella giornata della salvezza doriana. In mixed-zone dopo la gara, il centrocampista doriano fa il suo personale bilancio della stagione con la casacca blucerchiata:

“In quest’ultimo mese e mezzo abbiamo fatto un po’ di fatica, ma questo calo fisico ci poteva stare. Alla fine comunque ce l’abbiamo fatta e oggi abbiamo ottenuto questa meritata salvezza. Il cambio di allenatore? Delio Rossi forse ci ha portato quell’esperienza in più che a una squadra come la nostra, con molti giovani e molti che non avevano quasi mai giocato in A non poteva che far bene”.

“Personalmente sono contento. Potevo dare qualcosa in più in quest’annata, perché uno spera sempre di dare il massimo. Io spero di rimanere e lavorare ancora per questa società. Come migliorare in futuro? Siamo partiti con qualche difficoltà, ma con un po’ di esperienza e malizia nel prossimo anno potremo fare sicuramente qualche punto in più”.