MISS SAMPDORIANEWS: "E' la realtà a farci sognare. E la foto con il Presidente..."

MISS SAMPDORIANEWS: "E' la realtà a farci sognare. E la foto con il Presidente..."
venerdì 23 gennaio 2015, 19:23News Doria
di Valentina Pastorino

A Parma abbiamo vissuto una giornata bellissima. Sugli spalti, in città si è assistito al tradizionale rinnovo di un gemellaggio storico, un'altra trasferta libera per l'intera tifoseria  blucerchiata arrivata in gran massa al Tardini. In giro per la città tante famiglie, tifosi con le sciarpe gialloblucerchiate, insomma il calcio che tutti noi vorremmo sempre ammirare.

In campo è stata la Sampdoria a festeggiare al triplice fischio finale. Nel primo tempo non abbiamo entusiasmato, il Parma ci ha dato filo da torcere, noi abbiamo faticato a creare il nostro gioco, non siamo riusciti a velocizzare la manovra e le occasioni sono state limitate. Nell'intervallo immagino che il mister si sia fatto sentire e ad inizio ripresa abbiamo prima sbloccato la gara con il primo goal in campionato di Bergessio, poi l'abbiamo definitivamente chiusa con Soriano.

Altri 3 punti che ci fanno volare in classifica, terzo posto assieme al Napoli. Tanti pensavano che la nostra amata avrebbe perso molto terreno con la cessione di Gabbiadini e invece sono arrivati 6 punti in tre gare. Ma non è soltanto il campo a farci sognare: il Presidente Ferrero sta realizzando una campagna acquisti faraonica. Dopo il talentuoso Correa si è conclusa nel migliore dei modi l'estenuante trattativa per Muriel, è arrivato un portiere affidabile come Frison e ora....sta per arrivare un autentico fenomeno....Samuel Eto'o!!!

Un qualcosa di incredibile, inimmaginabile fino a poco tempo. Domenica prima della gara con il Palermo potrebbe essere presentato al pubblico, non vedo l'ora, ho già i brividi, stiamo sognando ad occhi aperti? E' la realtà che ci fa sognare. Il Presidente aveva promesso un colpo da novanta e ci è riuscito. A proposito del Presidente...domenica nella tribuna del Tardini ho avuto il grande piacere di conoscerlo, non poteva mancare la foto, si è dimostrato una persona squisita, allegra, spontanea, disponibile, con un entusiasmo davvero coinvolgente. Grazie Presidente per il suo modo di vivere il mondo del calcio, per vivere il mondo Sampdoria.