Mercato Sampdoria, Nicolini: "Sulla difesa farei un sondaggio"

L'ex calciatore Enrico Nicolini ha commentato il periodo in casa Sampdoria nel corso delle trasmissione di Telenord "Forever Samp".
18.09.2023 09:19 di  Matteo Romano   vedi letture
Mercato Sampdoria, Nicolini: "Sulla difesa farei un sondaggio"

Enrico Nicolini, dagli studi di Telenord durante Forever Samp, ha commentato le ultime notizie sulla squadra blucerchiata. L'ex calciatore blucerchiato ha parlato in questi termini del momento blucerchiato nella trasmissione condotta da Maurizio Michieli:

"I tifosi sanno che non possono pretendere ora chissà cosa; Radrizzani e Manfredi ci hanno salvato, rimesso in carreggiata, siamo una società con la S maiuscola. Campionato? Nel campionato si stanno delineando le favorite, che stanno prendendo il largo".

Sul mercato: "Se posso essere d'accordo sul mercato attaccanti, sulla difesa farei un sondaggio. Troppo complesso fare tre mesi con soli tre difensori centrali, due giovani e un adattato."

Sul modulo del Cittadella. "Trequartista e play diventa difficile prenderli, però al contempo sono più fragili sugli esterni, è un fatto puramente numerico. E' squadra di categoria, scorbutica, c'è gente che corre, riporta Sampdorianews.net. Gorini al momento preferisce Tessiore, che cuce un po' più il gioco, rispetto a Cassano, che ha già giocato titolare".