Martedì allenamento facoltativo. Regini da valutare
Un martedì insolito per i ragazzi di mister Mihajlovic che, dopo la vittoria con l'Udinese, ha deciso che saranno gli stessi giocatori a scegliere se presentarsi al "Mugnaini" di Bogliasco alle 12.00 o riprendere la preparazione in vista della Juventus mercoledì alle 10.00. L'allenamento di domani, infatti, sarà facoltativo.
Da valutare in vista della Vecchia Signora le condizioni di Vasco Regini, in ripresa dal fastidio al polpaccio di cui ha sofferto in settimana.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
