Marotta ricorda Garrone: "Anche senza parlare riusciva ad incutere grandi valori"
L'amministratore delegato bianconero, ed ex blucerchiato Beppe Marotta ha voluto ricordare insieme alle telecamere di Primocanale il presidente della Samp Riccardo Garrone:
"Ho già detto tante cose, una perdita indimenticabile -riporta Tuttojuve.com-. Credo che accanto all'imprenditore ci sia il grande valore dell'uomo, che ci ha trasmesso molto. Anche senza parlare riusciva ad incutere grandi valori, trasmettere quel significato di una vita basata sulla moralità"
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
