Maccarone: "E' importante che Regini faccia esperienza alla Sampdoria"
L'attaccante di proprietà della Sampdoria ma in prestito all'Empoli Massimo Maccarone è stato intervistato dalla nostra redazione nazionale tuttomercatoweb.com:
"Restare all'Empoli era quello che volevo, è la città dove andrò a vivere. Qui sto bene e ho la fiducia di tutti. Posso ancora fare bene. L'Empoli del prossimo anno? Per fare un grande campionato dovremo avere la stessa umiltà dell'anno scorso e lavorare per fare bene".
Nel prosieguo dell'intervista, l'ex numero 32 blucerchiato ha parlato anche di Vasco Regini:
"Regini alla Sampdoria? Dopo la finale non ci siamo più visti, conosce l'ambiente blucerchiato. È importante che faccia esperienza alla Sampdoria, la serie A è diversa dalla B. Se fosse andato in una grande squadra magari avrebbe fatto bene ugualmente... ma è giusto fare un anno di transizione. E poi la Samp è uno dei club più importanti".
