Junior TIM Cup in campo al "Luigi Ferraris"
La Junior TIM Cup è una manifestazione calcistica che, per il secondo anno consecutivo, permette ai ragazzi degli oratori delle 15 città dove viene disputato il campionato di Serie A, di confrontarsi negli stadi dove scendono in campo i giocatori del massimo campionato.
Chi riuscirà a conquistare l'accesso alla fase conclusiva del torneo, - riporta Sampdoria.it - alla quale parteciperanno le migliori squadre vincitrici dei tornei regionali, andrà in scena allo stadio "Olimpico" di Roma in occasione della finale TIM Cup 2014.
Prima del match tra Sampdoria e Livorno di ieri, i ragazzi degli oratori Maria Ausiliatrice e A.S.D.P. Licheri si sono confrontati in una sfida terminata 14-3. I ragazzi hanno poi accolto l'ingresso in campo dei giocatori di Samp e Livorno all'entrata dal tunnel degli spogliatoi.
