Iachini su Icardi: "L'ho fatto esordire io. Pozzi? Lo conosco e ne apprezzo le qualità"
Alla Rosea l'ex tecnico blucerchiato parla dei due attaccanti blucerchiati, uno dei quali potrebbe raggiungerlo a breve al Siena.
Beppe Iachini nel corso dell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport si è espresso anche su Mauro Icardi, salvagente della Sampdoria in questo delicato momento e lanciato proprio da lui in serie B la passata stagione, e su Nicola Pozzi, che vorrebbe a tutti i costi come rinforzo per il suo attacco.
Su Icardi: “L’ho fatto esordire io l’anno scorso, aveva già cominciato a segnare. Si era subito messo in luce, ora sta continuando”.
Su Pozzi: “Pozzi per l’attacco? Lo conosco e ne apprezzo le qualità, ma non posso aggiungere altro, se non che al 31 gennaio saremo completi”.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
