Giampaolo ad Atri per incontrare i ragazzi del Liceo Zoli
Marco Giampaolo ha approfittato della sosta del campionato per ritornare qualche giorno nella sua Giulianova in attesa della ripresa degli allenamenti fissata domani.
Come riportato da cityrumors.it nella giornata di ieri il tecnico blucerchiato ha fatto visita agli studenti del Liceo Scientifico Sportivo dello “Zoli” di Atri in Abruzzo. Nella location del Teatro Comunale, l’allenatore originario di Bellinzona ha risposto alle tante domande rivoltogli dagli studenti sul mondo del calcio, fino a rilasciare loro consigli basati sulla sua esperienza di vita personale.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
