Ex preparatore con Menotti: "Conosciuto Veron alla Samp. Che sia dirigente migliore notizia"

Fernando Signorini torna a parlare della Sampdoria. Dopo aver recentemente ricordato la sua esperienza doriana e il suo rapporto con Jürgen Klinsmann, in un’intervista rilasciata al portale argentino CIELOSPORT l’ex preparatore atletico in blucerchiato con César Luis Menotti espone la sua opinione riguardo al lavoro svolto da presidente dell’Estudiantes da Juan Sebastián Veron:
“L'ho conosciuto alla Sampdoria in Italia. Sebastián (Veron, ndr) era già a Genova e in seguito arrivammo con César (Menotti, ndr) – le parole tradotte da Sampdorianews.net – Mi sembra molto giusto che Sebastián sia responsabile dell’Estudiantes. Mi hanno raccontato molto del suo progetto. Che Sebastián sia un dirigente è la migliore notizia”.
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com