Europei U21: Bonazzoli convocato al posto dell'infortunato Pinamonti

Saranno due i giocatori di proprietà blucerchiata a disputare l'Europeo Under 21 in programma tra Italia e San Marino dal 16 al 30 giugno.
Federico Bonazzoli è stato infatti incluso nella lista dei 23 convocati da mister Di Biagio a seguito dell'infortunio occorso ad Andrea Pinamonti, come riportato da sampdoria.it.
L'attaccante bresciano, nell'ultima stagione in prestito al Padova, era stato inizialmente escluso dalla lista definitiva dopo la pre-convocazione iniziale.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com