Esordio Adrien Silva, Samp racconta i numeri del portoghese su Twitter

21.10.2020 17:51 di  Moreno Cavanna   vedi letture
Esordio Adrien Silva, Samp racconta i numeri del portoghese su Twitter
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'ottimo ingresso in campo di Adrien Silva contro la Lazio ha senza dubbio portato una ventata d'ottimismo in tutto il popolo blucerchiato.

L'esperto centrocampista portoghese è sembrato fin da subito ben calato nel ruolo di regista, lavorando molti palloni e proponendosi costantemente come primo appoggio per la retroguardia in avvio d'azione.

Attraverso il proprio profilo Twitter in lingua inglese, la Sampdoria ha voluto fornire alcune statistiche riguardanti l'esordio del classe '89 con indosso la maglia più bella del mondo

"@adrien_silva23's @SerieA_EN debut at the weekend means he has now played in five leagues in five different countries. He's only the fourth Portuguese player ever to represent #Sampdoria, after #Hugo, @P_Pereira23 and @B_Fernandes8".

("Il debutto nel fine settimana di Adrien Silva in Serie A significa che ora ha giocato in cinque campionati di cinque paesi diversi. È solo il quarto giocatore portoghese a rappresentare la Sampdoria, dopo Hugo, Pedro Pereira e Bruno Fernandes".)

LEGGI IL TWEET DI @sampdoria_en SU TWITTER

.