Eriksson: "Ho sempre avuto tanta stima di Mancini"

Sven Goran Eriksson può essere soddisfatto dei suoi tanti “allievi”. Molti dei suoi ex giocatori sono ad oggi affermati allenatori: tra questi anche alcuni ex sampdoriani come Sinisa Mihajlovic, Vincenzo Montella, Simone Inzaghi e naturalmente Roberto Mancini.
Proprio su questo argomento l’allenatore svedese è intervenuto sulle frequenze di “Taca La Marca”, programma in onda su Radio Musica Television:
"Fa piacere vedere che i miei ex giocatori sono diventati grandi allenatori. Di alcuni di loro già si intuiva 20 anni fa che sarebbero potuti diventare ottimi tecnici, ciò può farmi solo piacere – le parole del’ex tecnico blucerchiato – Ho sempre avuto tanta stima di Roberto (Mancini, ndr) sia da giocatore che da allenatore”.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com