E' del nuovo arrivato Wszolek il primo gol della stagione
Giornata di raduno in casa blucerchiata. La truppa di mister Delio Rossi (oggi assente e sostituito da Fedele Limone) ha cominciato a lavorare al Mugnaini di Bogliasco nella giornata di oggi alle 17.
Come si legge su sampdoria.it, i giocatori, dopo aver effettutato un po' di riscaldamento e un po' di possesso palla, hanno messo in scena la prima partitella stagionale, dalla durata di 7 minuti e mezzo per tempo. Il risultato finale è stato di 1 a 1: al vantaggio del nuovo arrivato Pawel Wszolek ha risposto l'argentino Mati Rodriguez.
Il programma di domani, infine, prevede test atletici e visite mediche al mattino e seduta di allenamento al Mugnaini al pomeriggio alle 18 regolarmente tenuta da Delio Rossi.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
