E. Bonazzoli: "Lazio ha qualcosa in più. Innesti Samp portano qualità"

17.10.2020 10:14 di  Emanuele Massa   vedi letture
E. Bonazzoli: "Lazio ha qualcosa in più. Innesti Samp portano qualità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Nel corso di un'intervista rilasciata a lalaziosiamonoi.it, Emiliano Bonazzoli ha presentato la sfida di questa sera tra Sampdoria e Lazio:

"Inzaghi dovrà sperare di recuperare tutti negli ultimi giorni e preparare la gara nel migliore dei modi. Sicuramente è positivo il fatto che, non essendoci tanti nuovi innesti, farà meno fatica a far passare i suoi concetti. Un pronostico? Sulla carta la Lazio ha qualcosa in più dei blucerchiati che hanno l'obiettivo della salvezza.

Giocare contro le squadra di Ranieri non è mai facile: sono attenti in fase difensiva ed è difficile segnargli. I biancocelesti, dal canto loro, hanno un gioco molto offensivo, senza punti di riferimento. Sarà una bella gara, combattuta. Entrambe le formazioni non vengono da un periodo felice, sotto il punto di vista dei risultati e quindi vorranno dare il massimo per riscattarsi e fare punti.

Ranieri ha accolto da poco dei nuovi innesti (gli ex laziali Candreva e Keita su tutti) che portano qualità, voglia di riscatto e tanta esperienza. La Samp, con l'esperienza del mister, può fare un campionato di livello".