Due gruppi al "Mugnaini", domani rifinitura
Continua la marcia di avvicinamento della Samp al match di Coppa Italia con il Brescia. A Bogliasco seduta mattutina quest'oggi, con la truppa di mister Mihajlovic divisa in due gruppi: da una parte, chi ha giocato di più contro il Napoli ha svolto una sessione di allenamento specifica mentre il tecnico serbo ha predisposto per il menù dei rimanenti blucerchiati tecnica, tattica e partitella a campo ridotto.
Domani, si legge su Sampdoria.it, in programma c'è la rifinitura in vista della gara serale con le Rondinelle. A seguire, verranno diramati i convocati.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
