Differenziato per Viviano, Caprari lavora solo in palestra. Sala in parte con il gruppo
Oggi pomeriggio la Sampdoria ha proseguito la preparazione in vista della gara casalinga con l'Inter. Sotto la pioggia copiosa gli uomini di Giampaolo si sono dedicati ad esercitazioni di natura tecnico - tattica, oltre a partitelle a rettangolo da gioco ridotto, riporta sampdoria.it. Aggregati Krapikas e Stijepovic dalla Primavera.
Jacopo Sala ha lavorato in parte con il gruppo, mentre Emiliano Viviano, vittima di lombalgia, ha effettuato differenziato tra palestra e piscina. Gianluca Caprari, colpito da influenza, ha lavorato esclusivamente in palestra.
Per la giornata di domani è in programma una seduta mattutina.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
