Depaoli: "Siamo più consapevoli e più solidi grazie a questi risultati"

Un'altra prova ricca di dinamismo, solidità e abnegazione per Fabio Depaoli, riuscito a limitare il raggio d'azione di Hateboer.
L'ex terzino del Chievo ha sottolineato ai microfoni di Samp Tv la crescita tecnico - tattica e mentale del gruppo nelle ultime gare:
"Un buon punto contro un avversario importante. Il mister ci chiede prima di difendere e poi di attaccare, e così stiamo facendo. Siamo più consapevoli, più solidi, grazie a questi risultati. Nelle prime prendevamo troppi gol.
Dopo l’espulsione potevamo cercare con più forza la vittoria, ma è da qui che dobbiamo ripartire. L’Udinese? Ogni partita per noi è una finale, non vediamo la classifica. Proviamo sempre a vincere e se non succede almeno a pareggiare".
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com