Depaoli: "Fondamentale l'apporto del pubblico. A Firenze per fare risultato"

22.09.2019 18:49 di  Moreno Cavanna   vedi letture
Depaoli: "Fondamentale l'apporto del pubblico. A Firenze per fare risultato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo essere risultato uno dei migliori in campo della compagine blucerchiata, Fabio Depaoli ha analizzato il successo contro il Torino ai microfoni di Samp TV

“Siamo molto contenti, siamo riusciti a mettere in campo quello che voleva il mister. Siamo  stati compatti aggressivi ed è venuta fuori una grandissima partita da parte di tutti. E’ stato fondamentale l'apporto del pubblico, nonostante le tre sconfitte iniziali erano in tantissimi, ci hanno caricato dall'inizio alla fine partita. Abbiamo cercato la vittoria con tutte le nostre forze e ce l'abbiamo fatta”.

Sulla sua prestazione: “Più che la mia prestazione sono contento per la prestazione della squadra e di aver trovato i primi tre punti che ci fanno smuovere un po' la classifica. Adesso abbiamo altre due partite nel giro di cinque giorni perciò le affronteremo al meglio”.

Sul prossimo impegno contro la Fiorentina: “Andiamo a Firenze sicuramente per fare risultato giocando come oggi aggressivi, corti, compatti come vuole il mister. Ne verrà fuori un'altra grandissima partita, sono sicuro “.