D'Aversa: "Con Milan e Inter abbiamo un po' di cui recriminare"

12.09.2021 16:11 di Serena Timossi Twitter:    vedi letture
D'Aversa: "Con Milan e Inter abbiamo un po' di cui recriminare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Soddisfatto della prestazione, ma con un po' di rammarico per essere andati in svantaggio due volte. Roberto D'Aversa ha esternato le sue sensazioni post partita ai microfoni dei media ufficiali blucerchiati.

"È stata una partita combattuta. Abbiamo il rammarico per essere andati sotto due volte, ma nonostante tutto abbiamo cercato di fare la partita fin dall’inizio. Dico bravi ai ragazzi per essere riusciti a rimettere a posto il risultato, contro giocatori così forti in campo aperto. Meglio rammaricarsi per il risultato che non per la prestazione. Se andiamo a vedere i numeri, questo pari ci sta un po’ stretto".

Sulla punizone generosa con cui l'Inter ha sbloccato la gara: "Ci può stare il fallo, ma mi sembra un po’ generoso – ha proseguito il tecnico -. La bravura loro però è stata quella di fare gol da quella posizione. Caputo? Parliamo di un giocatore importante. Abbiamo un potenziale offensivo di qualità. Oggi tra l’altro abbiamo creato tante opportunità, D’Ambrosio è stato bravissimo a togliere il pallone dalla linea. Le prestazioni fatte fin qui ci dicono che con Milan e Inter abbiamo un po’ di cui recriminare. Ci serve questa partita per aumentare la convinzione nel lavoro e in quello che facciamo per poi andare a vincere contro l’Empoli. Se sono soddisfatto? Molto".

Clicca QUI per le dichiarazioni integrali di D'Aversa in mixed zone