CT U21 Polonia: "Kownacki sarà pronto per la partita contro il Belgio"

Come anticipato nei giorni scorsi sulle nostre pagine, l'infortunio subito da Dawid Kownacki durante un allenamento con la nazionale maggiore ha messo a rischio la sua partecipazione all'Europeo Under 21.
Grazie al percorso di riabilitazione intrapreso alla clinica OrtoMedSport di Lodz sotto la supervisione del dottor Kacprzak, l'attaccante di proprietà della Samp pare avviato verso il pieno recupero.
L'allenatore della nazionale U-21 polacca Czesław Michniewicz ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo riportate da dziennikzachodni.pl:
"Dovrebbe essere tutto a posto. Lunedì e martedì era ancora in fase di riabilitazione in campo. Giovedì volerà in Italia con noi, credo che sarà pronto per la partita contro il Belgio".
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com