Colley: "Lotteremo per il Gambia. Sensazione incredibile"

C'è grande euforia attorno agli Scorpioni che sabato affronteranno il Camerun nei quarti di finale. Il vice capitano della compagine africana Omar Colley, intervistato dai taccuini di The Point, ha manifestato le proprie sensazioni per il proseguo della competizione.
“È una sensazione incredibile e non so come descriverla. Quello che posso dire è che lotteremo per il Gambia, riporta Sampdorianews.net, e per i colori di questo paese fino al giorno in cui Dio deciderà che usciremo. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno sono le preghiere e il sostegno dei gambiani.
E' un grande onore rappresentare il Gambia, lo è ancora di più andando alla Coppa d'Africa e qualificandosi ai quarti di finale."
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com