Osti sull'Integrity tour: "Incontri di questo tipo ci supportano nel nostro lavoro quotidiano di formazione e prevenzione"

20.02.2019 17:01 di  Gaia Cifone   vedi letture
Osti sull'Integrity tour: "Incontri di questo tipo ci supportano nel nostro lavoro quotidiano di formazione e prevenzione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dalla collaborazione tra la Lega Serie A, Sportradar e l'Istituto per il Credito Sportivo è nata l'iniziativa Integrity Tour 2019.

Questa progetto, nato 5 anni fa, ha come obbiettivo quello di diffondere i veri valori dello sport e di informare, formare e sensibilizzare gli atleti alla legalità nel mondo del pallone relativamente al calcio scommesse.

Oggi l'Intergrity Tour è sbarcato al centro Mugnaini e hanno preso parte alla manifestazione, oltre alla Prima Squadra anche la Primavera di mister Pavan e l'U17.

​​​In rappresentanza della società sampdoriana, come riporta sampdoria.it, c'era il ds Carlo Osti che ha commentato così l'iniziativa: 

"Accogliamo sempre con grande piacere la Lega Serie A, Sportradar e l’Istituto per il Credito Sportivo. Incontri di questo tipo ci supportano nel nostro lavoro quotidiano di formazione e prevenzione su tematiche per noi fondamentali come l’integrità e la lealtà sportiva. Farlo oggi, nei locali della nostra Residenza Academy, dove crescono i calciatori ma soprattutto gli uomini di domani, credo abbia una valenza ancora maggiore".