Bosotin: "Siamo soddisfatti. Dobbiamo levarci questa zecca di dosso"

Dopo l'incontro di ieri sera tra i Vecchi Ultras e l'ex presidente Edoardo Garrone, Claudio Bosotin ha manifestato tutta la sua soddisfazione per il buon esito dell'incontro:
“Siamo soddisfatti, ci ha fatto capire che anche lui non lega molto con questa persona (Ferrero, ndr), perché quando gli ha detto di ricomprare la società lui gli ha ripetuto: ‘Se la compro al prezzo a cui l’ho data la prendo subito’. Pertanto è zero il prezzo a cui l’ha data e questo è buono a saperlo.”
“Io ci credo ancora in questa trattativa - riporta Telenord.it - Dobbiamo levarci questa pulce, questa zecca di dosso e basta. Poi qualcosa succederà, come ha detto Garrone la Sampdoria è una società seria, non ha debiti e pertanto è appetibile.”
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com