Bogliolo a "Forever Samp": “Bisogna affrontare le partite con la giusta condizione fisica e mentale”
Il vice presidente del Municipio di Levante, nonché tifoso blucerchiato, Federico Bogliolo, ha commentato il cammino della Sampdoria negli studi di “Forever Samp”, in onda questa sera su Telenord:
“Con Crotone ed Inter non mi aspettavo sconfitte così pesanti, ho visto giocatori completamente fermi. Non mi spiego il calo fisico, anche perché la Samp – così come le altre squadre - era reduce da un turno di riposo per via della tragica scomparsa di Astori. Bisogna affrontare le partite con la giusta condizione fisica e mentale – riporta Sampdorianews.net - . Se la Sampdoria dovesse arrivare decima sarebbe un gran peccato, soprattutto se pensiamo al rendimento avuto in casa e a dove avrebbe potuto essere facendo qualche punto in più in trasferta”.
Sul futuro di Torreira: “Avrei fissato una clausola rescissoria più alta, ma non dobbiamo dimenticare che dev'essere una tutela anche per il giocatore, un vantaggio bilaterale e probabilmente il procuratore non sarebbe stato d'accordo”.
Sulle scaramanzie in vista del derby: “L'ultima volta che sono andato in ferie e non ho potuto vedere dal vivo il derby abbiamo vinto 1-0 con goal di Gabbiadini, quindi ci sarà una doppia cabala, il giorno del derby sarò in ferie e anche nella stessa zona”.
Sull'impiego di Strinic: “Strinic era un elemento in più, un giocatore di qualità e di valore, non lo avrei tenuto fuori al di là dell'accordo con il Milan, con tutto il rispetto per Murru che è stato un investimento significativo”.
Su Joachim Andersen, difensore classe '96 in cerca di spazio: “E' un giocatore giovane e di prospettiva, se ne parla molto bene, perché non farlo giocare? Giampaolo cambia veramente poco”.
