Bogliasco: partitelle e possesso palla. Domani conferenza alle 10.15
Si è conclusa la seduta di allenamento del giovedì pomeriggio della Sampdoria in vista della sfida di sabato sera allo Juventus Stadium. La truppa del mister Sinisa Mihajlovic ha svolto delle partitelle occupandosi poi del possesso palla e tiri in porta. Gli aspetti tecnico-tattici saranno approfonditi nella seduta di domani mattina prevista alle ore 11.00.
Come riporta il sito ufficiale sampdoria.it prima dell’allenamento è fissata la conferenza stampa del mister, di Daniele Gastaldello e Angelo Palombo alle ore 10.15.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
