Bogliasco, Mesbah e Soriano tornano in gruppo
Una buona notizia per la Sampdoria e per Sinisa Mihajlovic.
Nell'allenamento di quest'oggi, il tecnico serbo ha pienamente recuperato Djamel Mesbah e Roberto Soriano, entrambi alle prese con problemi fisici in quest'inizio settimana. Entrambi, impegnati assieme al resto della squadra ad un lavoro diviso in gruppi, si possono considerate totalmente arruorabili per il difficile posticipo di lunedì sera contro il Napoli.
Domani, la truppa blucerchiata si riunirà per la seduta di allenamento alle ore 14,15, riporta il sito ufficiale del club Sampdoria.it.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
