Bettarini: "Di Francesco con la Samp potrà fare ancora meglio"

Stefano Bettarini ha commentato le vicende societarie della Sampdoria e l'arrivo di mister Di Francesco in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:
Il possibile cambio di proprietà della Sampdoria? "Ho seguito poco la vicenda. Io ho giocato nell'epoca di Garrone, una persone straordinaria che ha dato tante soddisfazioni ai tifosi. Spero di vedere questa Samp sempre con un'ottima classifica e mi auguro possano esserci ottime persone nella dirigenza".
La nuova avventura di Di Francesco alla Sampdoria? "Eusebio è un amico, ho giocato con lui a Lucca. Lo sento spesso, sono contento per lui, quella di Genova è una realtà a misura d'uomo. Ha fatto già ottime cose a Roma, ma sono sicuro che con la Samp potrà fare ancora meglio".
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com