BARDONECCHIA LIVE - Corse in salita e ripetute nel secondo giorno di ritiro

BARDONECCHIA LIVE - Corse in salita e ripetute nel secondo giorno di ritiro
lunedì 15 luglio 2013, 12:38News Doria
di Lidia Vivaldi
Segui dal vivo con Sampdorianews il ritiro della Samp a Bardonecchia

Seconda mattinata di fatiche per il gruppo blucerchiato in ritiro a Bardonecchia. Il programma odierno prevedeva una prima parte di corse sui prati di Campo Smith, dove Gastaldello e compagni hanno provato alcuni scatti in salita per una distanza di 60 metri, ritornando poi alla partenza con una camminata all’indietro.

Dopo un altro breve percorso atletico a Campo Smith, i ragazzi di Delio Rossi si sono trasferiti sul sentiero sovrastante il campo, dove hanno svolto lo stesso programma di ripetute già effettuato ieri. I preparatori blucerchiati hanno aggiunto un ulteriore chilometro al percorso, arrivando ad un totale di 7.

I gruppi, divisi a seconda delle diverse caratteristiche atletiche dei giocatori, hanno risposto positivamente al tecnico che ha chiesto tempi inferiori ai 4 minuti. Al termine delle ripetute, il gruppo è rientrato sul terreno del Comunale per una sessione di esercizi di stretching.

Prima dell’allenamento pomeridiano, previsto per le 17, ci sarà un nuovo incontro con due giocatori blucerchiati nelle strutture del Samp Village: Roberto Soriano e Gianni Munari saranno a disposizione dei tifosi per foto e autografi.