Audero: "Tante volte hanno creato questi uno contro uno con grandi spazi dove ci facevano male"

26.08.2019 01:07 di Moreno Cavanna   Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Audero: "Tante volte hanno creato questi uno contro uno con grandi spazi dove ci facevano male"

Dopo essere risultato il migliore in campo con parate decisive nonostante i 3 gol incassati, Emil Audero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Samp TV: 

"È stata una brutta sconfitta, la Lazio ha vinto meritatamente. Ci è stata superiore per quasi tutta la partita fin dal primo tempo che però avevamo chiuso in crescendo, poi noi siamo rientrati nel secondo tempo, loro hanno raddoppiato quindi quello può averci dato una scossa in modo negativo e non siamo riusciti a sistemarla. Una bella lazio, la Samp sicuramente deve migliorare, però avremo modo di lavorare in settimana."

Sul nuovo allenatore: "Il cambio dell'allenatore sicuramente ha portato nuove idee, nuove cose che devono essere perfezionate però non ci si deve disperare, si deve voltare subito pagina e continuare a lavorare."

Sui gol incassati: "Purtroppo sono stato in situazioni di palle lunghe, di ripartenze loro dove non siamo stati bravi a tamponarli. Tante volte hanno creato questi uno contro uno con grandi spazi dove ci facevano male perché hanno ottimi giocatori come Correa e Immobile che in campo aperto possono punirti. Quindi si sono stati bravi e noi forse potremmo leggere un po' meglio."

"Bisogna capire cosa non è andato bene che cosa non ha funzionato e fare sicuramente meglio però c'è ci voglia di fare bene quindi uno deve essere fiducioso perché credo che sia la base di tutto."