Arnuzzo: "Si respira meglio, non importa come sia venuta la vittoria"

02.07.2020 09:28 di  Corrado Camera   vedi letture
Arnuzzo: "Si respira meglio, non importa come sia venuta la vittoria"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Domenico Arnuzzo ha commentato la vittoria della Sampdoria, nel post-partita di Lecce, ai microfoni di Primocanale durante Gradinata Sud.

“Ho sudato tutta la partita. Secondo tempo micidiale. La Sampdoria ha giocato in maniera volenterosa ma non si è visto granché. È stata una partita tra due squadre che si battono per non retrocedere, nervosa, con pochissimo gioco, tanti errori e gli episodi che ci sono girati a favore. Guardando la classifica ora si respira un po’ meglio e non importa davvero come sia venuta la vittoria.

È anche difficile dare i voti ai singoli, si sono impegnati tutti, non ho visto nessuno che abbia fatto particolarmente o particolarmente male. Ramirez merita un riconoscimento per aver fatto i due goal, ma i due rigori non sono stati tirati da Ramirez. Il primo è stato parato ed è stato fortunato che il pallone abbia preso un giro che l’ha portato in rete. Il secondo l’ha battuto a mezza altezza e il portiere anche stavolta aveva intuito. Se proprio devo dire chi ha giocato meglio dico Augello, che ha fatto una prestazione veramente notevole. Thorsby ha sbagliato tanto ma era ovunque a chiudere su questo e quell’altro, questo è quello che sa fare.

Ora se dovesse arrivare un bel risultato con la Spal sarebbe non importante ma addirittura determinante".