ESCLUSIVA SN - Dalla Turchia, Konur: il punto sui Sampdoriani

31.01.2021 13:31 di  Diego Anelli   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Dalla Turchia, Konur: il punto sui Sampdoriani

Jakub Jankto, Albin Ekdal, Omar Colley. Sono diversi i calciatori della Sampdoria oggetto di recenti indiscrezioni di mercato relative a formazioni turche. Oltre agli aggiornamenti da noi forniti nei giorni scorsi, Sampdorianews.net ha avuto il piacere di contattare in esclusiva il noto giornalista sportivo turco Ekrem Konur:

A settembre il Fenerbahce, nei giorni scorsi in Slovacchia era data molto forte la pista Trabzonspor per Jakub Jankto. "Il Fenerbahce non ha mai manifestato interesse continuo per Jakub Jankto. La coppia che gioca a centrocampo è comunque Luiz Gustavo - Ozan Tufan, potrebbero esserci uscite di altri giocatori ma nulla prima dell’estate. Per il giocatore ci aveva provato il Trabzonspor ma il ragazzo ha rifiutato, dicendo di non voler giocare in Turchia".

Albin Ekdal ha avuto mercato in Turchia? "Ekdal non è più nei radar del Fenerbahce. Il Trabzonspor si era interessato a lui in passato ma non sono mai riusciti a completare il trasferimento".

In Inghilterra Newcastle e Fenerbahce sono ritenuti tra i club in prima fila per Omar Colley. Cosa risulta in Turchia? "Omar Colley è stato per qualche tempo di estremo gradimento. Il suo entourage ha anche accettato un incontro con i vertici di mercato del Fenerbahce. Tutto però è saltato quando la Sampdoria ha prolungato il suo contratto. Al suo posto è stato acquistato Attila Szalai".

A tuo parere potremmo avere sorprese su altri calciatori con il Fenerbahce in entrata o in uscita? "Il Fenerbahce è sempre molto attento sul mercato italiano. Vediamo cosa succederà a fine stagione".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET