Michieli: "Sampdoria, Tey sembra avere mani più libere e prevale la linea dei giocatori "conosciuti"
Nel corso della trasmissione Forever Samp su Telenord, Maurizio Michieli ha analizzato le prime mosse della Sampdoria in questa sessione invernale di mercato, soffermandosi sui segnali che, a suo avviso, emergono con chiarezza dalle operazioni concluse o impostate dal club.
"Colgo in questo tipo di mercato due segnali: da una parte Tey sembra avere le mani più libere, visti gli investimenti importanti che stanno arrivando; dall’altra prevale la linea italiana, quella dei giocatori "conosciuti". Non a caso Mitoglou è ancora in forse, riporta Sampdorianews.net. Il campo darà il proprio responso sulla reale efficacia delle operazioni di mercato.
Se dovesse arrivare il giovane portiere Martinelli dalla Fiorentina, non credo avrà subito la titolarità. Sarebbe un investimento in prospettiva. Esposito è un investimento importante. Obiettivamente quello economico non era il problema più ingente della Sampdoria. In passato sono stati fatti investimenti sbagliati che sono stati pagati a caro prezzo."
Partita IVA 01488100510
© 2026 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati