Di Mariano al Padova: “C'erano altre squadre interessate, soprattutto la Sampdoria"
In seguito al suo approdo al Padova, Francesco Di Mariano era stato accostato anche alla Sampdoria. Di seguito alcune dichiarazioni sul club blucerchiato dell'ex Modena e Palermo durante la sua presentazione ai microfoni di padovacalcio.it:
"La trattativa è nata l’ultima settimana di mercato, non pensavo di andare via da Modena, nell’ultimo periodo però sono cambiate delle dinamiche. Non volevo essere messo da parte e, visto il periodo che stavo vivendo, il procuratore mi ha parlato delle squadre che avevano dimostrato interesse verso di me. C’erano altre squadre interessate, soprattutto la Sampdoria, qui ha giocato un ruolo importante Mirabelli che mi ha parlato delle ambizioni della società, io cercavo una società stabile e ambiziosa, con un progetto in testa.
Sicuramente il fatto di sapere di un progetto chiaro ha fatto la differenza, il Padova è una società importante e sono felice di essere qui. Sicuramente il ritorno di un patron padovano con ambizione ha fatto la differenza. In questi tre mesi dobbiamo salvarci e poi costruire il futuro a partire dal prossimo anno, quando c’è un progetto dietro a me piace. Sinceramente non ha inciso il gemellaggio tra le due squadre, in quelle ore decisive ho scelto per altri motivi."
Partita IVA 01488100510
© 2026 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati