Murillo fa chiarezza sul futuro: "Ho invitato le parti a iniziare i negoziati"

13.05.2020 15:53 di  Moreno Cavanna   vedi letture
Murillo fa chiarezza sul futuro: "Ho invitato le parti a iniziare i negoziati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo una prima parte di stagione non esaltante in blucerchiato, Jeison Murillo sembrerebbe aver trovato la sua dimensione calcistica al Celta Vigo.

L'ex centrale difensivo fra le altre di Inter, Valencia e Barcellona ha partecipato ad una diretta Instagram con @rinconazucarero, nella quale ha chiarito alcuni aspetti riguardanti il suo futuro:

"Ho invitato le parti a iniziare i negoziati. È un argomento da considerare ora che stiamo riprendendo il lavoro. C'è ancora un campionato e dobbiamo aspettare per vedere cosa succede. Non bisogna dimenticare che il Celta è in fondo alla classifica e se la Liga riprenderà, continueremo a lottare per la salvezza, che è qualcosa che dobbiamo ancora raggiungere. Ho ancora molte cartucce da sparare in Europa".

Una chiosa, infine, sul ritorno agli allenamenti e l'emergenza Coronavirus: "Il rischio di contagio essendo il virus molto diffuso, non è indifferente. Sono decisioni che devono essere prese ed essere rispettate, poiché fai parte di un club che disputa un campionato, sostengo il rispetto di tutte le regole. In questo momento ho bisogno di calcio per colazione, pranzo e cena".