Futuro Puscas, Ince: "Non posso preoccuparmi di chi andrà o meno"

George Puscas è tra i profili più chiacchierati nel calciomercato in uscita dal Reading. L’attaccante romeno è stato accostato anche alla Sampdoria.
07.08.2022 15:11 di  Matteo Romano   vedi letture
Futuro Puscas, Ince: "Non posso preoccuparmi di chi andrà o meno"
TUTTOmercatoWEB.com

George Puscas è tra i profili più chiacchierati nel calciomercato in uscita dal Reading. L’attaccante romeno, in forza al Pisa nella passata stagione, è stato accostato anche alla Sampdoria. L’allenatore del club Paul Ince ha avuto modo di parlare di Puscas, sollecitato dalla stampa dopo le due esclusioni del calciatore dai match contro Blackpool e Cardiff City:

“Non posso preoccuparmi di chi andrà o meno. Lascerò che Mark Bowen risolva le cose. Ci sono state molte voci sui club, l'attenzione deve essere sulla squadra e non sugli individui, traduce Sampdorianews.net, George ha fatto bene e si è allenato bene, ma è già pronto? Probabilmente no perché ha saltato qualche settimana rispetto agli altri ragazzi. in passato ci sono stati così tanti giocatori che hanno saltato la preparazione o sono arrivati ​​in ritardo e poi si sono infortunati. Quindi volevamo assicurarci, con i giocatori che avevamo, che avesse una corretta pre-season. Puscas è arrivato in ritardo, quindi lanciarlo in prima squadra è difficile”.