Da Romania: Man seguito anche dalla Samp, ma la Fiorentina è vicina a chiudere

30.12.2020 16:46 di  Matteo Romano   vedi letture
Da Romania: Man seguito anche dalla Samp, ma la Fiorentina è vicina a chiudere
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Dennis Man è uno dei prospetti più interessanti del calcio romeno. L’ala offensiva dell’FCSB (l’ex Steaua Bucarest) sarebbe sul mercato, e molte società italiane ne starebbero valutando l’acquisto. Secondo Sport.ro, un club italiano avrebbe offerto una cifra record per Man: si tratterebbe della Fiorentina, che avrebbe messo sul piatto dodici milioni di euro, per regalare a Cesare Prandelli un'altra variante per l'attacco.

Man avrebbe attirato l'attenzione di Roma, Cagliari, Sampdoria, Sassuolo e Atalanta, ma sembra che la Fiorentina sia la più vicina a chiudere il trasferimento.

Tuttavia il patron della società romena Gigi Becali non sembra disposto ad accettare i dodici milioni presentati dai Viola:

“Ho ancora l'offerta di dodici milioni di euro. Non mi interessa più perché l'ho rifiutata e ho detto che voglio quattordici milioni. Hanno detto che avrebbero risposto entro il 10 gennaio. La squadra è italiana. Penso che Man partirà e gli ho detto per quattordici. Se mi danno 14 se ne va, se rimangono su dodici non lo vendo" , ha dichiarato Becali al portale di sport della Romania.