Ag. Torreira: "Napoli ha fatto richiesta ma abbiamo deciso di aspettare. Conta trovare la squadra ideale per il percorso di crescita"

17.04.2018 08:12 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Ag. Torreira: "Napoli ha fatto richiesta ma abbiamo deciso di aspettare. Conta trovare la squadra ideale per il percorso di crescita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dopo un'altra stagione ad altissimi livelli non si può nascondere che Lucas Torreira sia uno dei nomi più chiacchierati del calciomercato, come confermato ieri dallo stesso Massimo Ferrero. Nelle scorse ore anche Pablo Betancur, agente del centrocampista uruguaiano, ha parlato della situazione di mercato del suo assistito, in una intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb:

"Il Napoli ha fatto una richiesta ufficiale. Ma gli ho detto che dobbiamo aspettare. Lucas ha una clausola da 25 milioni, ma se la Sampdoria ha la possibilità di monetizzare di più e noi congiuntamente possiamo fare una scelta giusta allora faremo tutto insieme. Ferrero è un grande stratega, non è un pazzo. Abbiamo deciso di aspettare. Il ragazzo pensa solo alla Nazionale e alla Sampdoria. È un grandissimo professionista, ne ho seguiti tantissimi nella mia carriera e posso dire che il ragazzo vive per il calcio. Con il Napoli abbiamo parlato e la trattativa è aperta. Ho chiesto tempo, se non ce lo dovessero dare e prendessero qualcun altro, beh, pazienza. Il ragazzo deve trovare la giusta soluzione. Al di là della clausola. Conta trovare la squadra ideale per il percorso di crescita".