Turris, Fontana: "Ercolano ragazzo molto interessante. Ha davanti futuro importante"

Gaetano Fontana, mister della Turris, ha parlato di Emanuel Ercolano, esterno di proprietà della Sampdoria, dopo il pareggio contro la Juve Stabia
Gaetano Fontana, all'esordio come mister della Turris, ha commentato a margine del pareggio casalingo contro la Juve Stabia, la prova di Emanuel Ercolano, esterno di proprietà della Sampdoria:
"È un ragazzo molto interessante e l’ho detto anche a lui. Non so se la gioventù, come riporta tuttoturris.com, o qualcuno che spinge da dietro, vorrebbe avere la certezza di ottenere molto spazio.
Gli ho detto che dovrebbe avere solo la voglia di imparare e di crescere perché ha davanti a se un futuro importante, ma lo deve coltivare. Oggi ha fatto una grande partita, ma ha delle qualità che mi permettono di posizionarlo in diversi posti del campo".
Pubblicità
A Farsi le Ossa
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com