Talento Sampdoria Stoppa: "Posizione ideale sotto punta. Migliorarmi giorno dopo giorno"

L'attaccante della Juve Stabia Matteo Stoppa, in prestito dalla Sampdoria, parla della sua fin qui ottima stagione e delle sue prospettive
30.03.2022 12:02 di  Emanuele Massa   vedi letture
Talento Sampdoria Stoppa: "Posizione ideale sotto punta. Migliorarmi giorno dopo giorno"
TUTTOmercatoWEB.com

Tra i giovani più interessanti messisi in mostra quest'anno in Serie C, l'attaccante della Juve Stabia in prestito dalla Sampdoria Matteo Stoppa ha rilasciato un'intervista a sportdelsud.it:

"Fin da subito l’ambiente mi ha dato una scossa forte e ho capito che sarei riuscito a trovare più spesso la via del gol. La rete che mi ha emozionato di più? Sicuramente quella contro la Turris nel derby vinto 3-0. Sto vivendo questo periodo particolarmente esaltante in maniera molto positiva e serena. L’obiettivo principale è quello di migliorarmi costantemente giorno dopo giorno attraverso gli allenamenti.

Il sogno è giocare in Serie A? Sarei un’ipocrita se rispondessi di no. Sicuramente la Juve Stabia mi sta aiutando molto sia a livello calcistico che personale, penso proprio che sia una piazza ideale per un giovane che vuole emergere. La mia posizione ideale è giocare sotto punta, dietro un’attaccante di spessore, come per esempio quest’anno è Eusepi, un elemento fondamentale per noi e che mi ha aiutato molto nella mia crescita".