Stoppa proprietà Sampdoria falso nueve, D'Onofrio: "Arma importante"

Gaetano D’Onofrio, giornalista de Il Mattino, è intervenuto nel corso della trasmissione Il Pungiglione Stabiese, evidenziando la collocazione tattica di Matteo Stoppa, talento di proprietà Sampdoria in prestito alla Juve Stabia:
"Mi piace la scelta di Novellino con questo tridente leggero e Stoppa falso nueve che potrebbe essere un’arma importante per il prosieguo della stagione. Con il 3-4-3 puoi variare a centrocampo e giocare con la difesa a cinque in alcune parti della gara. Novellino sta dimostrando la sua esperienza. Dopo il Palermo dicemmo che la Juve stabia doveva decidere cosa volesse fare con i giovani. Novellino sta dimostrando che quando è libero di scegliere senza minutaggio è sempre uno dei tecnici più importanti".
Pubblicità
A Farsi le Ossa
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com